Ricciardah's Gallery

Personaggi sdorigi...sì... hai gabidoh...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricciardah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The BIDOLS

    the_bidols___richard_benson_by_ricciardah-d8mkyc2

    Inghinadeviiiihhhh... ai quattro grandi daa musiga.
    Giorg Benrison, Poll(o) McBenzney, Benzo Starr, Gion Benzon.

    se volede er CD ve lo prenotiamo noi, a soli 199,99 meno iva zanicchi.
     
    Top
    .
  2. Ricciarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un vero affarehr, lo ordino subito :metal: :hallo:
     
    Top
    .
  3. Ricciardah
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    climbing_up__richard_benson__by_ricciardah-d8n02ix

    CUCCIOLOH???!
    E' ENDRADO A PORTARE IELLA, CUCCIOLO NOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOO CUCCIOLO NOOOOOOOOH!!!!

    riccy____ti_sorridono_i_monti__richard_benson__by_ricciardah-d8rjbyd

    RICHARD ASSIEME A NEVE DE FIOCCO

    kiss_me_richard__richard_benson__by_ricciardah-d8rjcek

    KISS ME RICHARD

    slam_dunk__richard_benson__by_ricciardah-d8rjd4o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghibellino

    Group
    Member
    Posts
    48,726
    Reputation
    +4
    Location
    nagghieland

    Status
    Anonymous
    No vabe, passi kiss me licia ma slam dunk no haauahauaha ...babbamia mo me ce faccio le magliette infernali, poi ve passo na percenduale, sdade tranguille
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,284
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAH la cornicina per il quadretto di Licia e Mirko è gia pronta *___*
     
    Top
    .
  6. Ricciarda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mì sorella sda diventando sembre più brava ad aggongiare il nosdro Ricciardo :lovv:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,284
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    XD

    se vede che sede sorelle! Oltre che infernali direi bure genialiiihhhhr!!! :lovv: :metal:
     
    Top
    .
  8. Ricciarda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JessyK @ 8/5/2015, 00:14) 
    XD

    se vede che sede sorelle! Oltre che infernali direi bure genialiiihhhhr!!! :lovv: :metal:

    Abbiamo la stessa grazia nel greare gose, non trovihr? :lovv: :riccy:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,284
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricciarda @ 10/5/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (JessyK @ 8/5/2015, 00:14) 
    XD

    se vede che sede sorelle! Oltre che infernali direi bure genialiiihhhhr!!! :lovv: :metal:

    Abbiamo la stessa grazia nel greare gose, non trovihr? :lovv: :riccy:

    trovo, trovooohhhhrrrrrrrr :lovv: siete una goppia fandastigamente infernalehhhrrr :riccy:
     
    Top
    .
  10. Ricciardah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    _richard_benson__il_piccolo_lord_by_ricciardah-dayki1k

    Trama

    Richard Philip Henry John Benson è un bambino di sette anni, orfano di padre, che vive in Italia con la mamma. Suo padre era il figlio minore del conte John Benson, un ricco nobile inglese che aveva interrotto ogni rapporto con lui dopo che aveva sposato una donna non nobile. Richard è all'oscuro di tutto, vive tranquillamente la sua infanzia fino a quando suo zio Bevis, il fratello maggiore del padre, muore. Richard diventa l'erede universale di tutti i beni della famiglia, ottenendo il titolo di Lord Benson.

    Ma come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Richard potrebbe non essere il primo nella linea di successione per diventare Conte. Infatti suo zio Bevis prima di morire si era sposato e aveva avuto un figlio di nome Cucciolo. Il conte John ingaggia i suoi avvocati per effettuare tutte le ricerche del caso, al fine di trovare una soluzione.

    Quando la verità viene a galla e la donna che fingeva di aver sposato il figlio del conte viene smascherata, Richard riprende di diritto il suo ruolo e ottiene il famoso passaporto che ne dimostra le origini senzadubbiamente inglesi.
    Fa la sua apparizione anche il bastone infernale, che si scopre essere eredità del nonno.
     
    Top
    .
  11. Ricciarda
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghe trama avvingente :lovv:
     
    Top
    .
  12. DancingInTheDark1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ghe filme inderessande! La drama me biage brobrio, andrò al ginema inernaleh!
     
    Top
    .
  13. Ricciardah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la_bella_e_la_bestiahrrr_2017__richard_benson__by_ricciardah-db3gxwe


    DIMENSIONI EFFETTIVE QUI (cliccare a destra su "download now") ---> http://ricciardah.deviantart.com/art/La-be...enson-670957214


    Nel Settecento, un giovane principe vive nel lusso e nell'agiatezza all'interno del suo castello, dando feste sfarzose e balli grandiosi a ritmo di musica Metal, vietando l'ingresso a qualsiasi fan di qualsiasi canzonetta da balera. Una sera d'inverno, durante un ballo, giunge al castello una vecchiaccia che ha la pelle dura e che offre al principe una rosa in cambio di un ballo su una canzone dal titolo "Cucciolo", ma viene respinta dal sovrano. La vecchia si mostra allora per quello che è in realtà, ossia una ultima sghifosa e che getta un incantesimo sul principe - trasformandolo in una bestia - sui suoi più fedeli servitori - tramutandoli in oggetti - e sul castello - rendendolo oscuro e tenebroso. Il sortilegio agisce inoltre su tutto il regno del principe, cancellando la memoria delle popolazioni dei villaggi vicini, i quali dimenticano l'esistenza del castello, della musica Metal e del sovrano, come se non fossero mai esistiti. Il castello rimane così isolato nella foresta, in una sorta di inverno perenne e di spazio fuori tempo, per via dell'incantesimo. Prima di andare via, la maga lascia alla Richard-Bestia una rosa incantata: se il principe fosse riuscito ad amare e a farsi amare a sua volta da una metallara prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato; in caso contrario il sortilegio sarebbe divenuto permanente.

    Tempo dopo a Roma. Ester vive in una piccola casetta nel cuore del villaggio. I suoi compaesani non la vedono di buon occhio, perché ella è intraprendente e diversa dalle tipiche ragazze della sua età che ascoltano Boccia e le canzonette da feste condominiali e di piazza. Lo stesso Boccia, il cucciolo più ambito dalle sghifose della città ma assai rozzo e cinico, vorrebbe sposare Ester e cerca di conquistarla nei modi più maldestri, credendo che bastino solo le sue canzonette da feshte di piazzah a convincere la metallara a sposarlo. Ester rifiuta le sue attenzioni, ma questo non fa altro che accrescere l'ostinazione di CUCCIOLO verso di lei. Nel frattempo il babbino spirituale metallaro di Ester lascia il villaggio e parte alla volta della fiera del paese vicino, ma durante il tragitto, si perde nel bosco. Mentre infuria un temporale, un fulmine si abbatte su un albero, che crolla sulla strada, bloccando il passaggio al babbo, lasciando come unica via percorribile la vecchia strada dimenticata che portava al castello del principe. Giunto sul posto dopo essere scampato a un attacco dei lupi, egli nota che il maniero è avvolto da un anormale clima invernale, nonostante sia giugno. Cercando riparo nel castello, trova degli oggetti parlanti e spaventato scappa via. Poco prima di varcare il cancello, si ferma a raccogliere una rosa dal giardino, in quanto Ester gliene aveva chiesta una come dono del viaggio. Tuttavia viene raggiunto dalla Bestia, che considerando il tizio collegato al festival di Sanremo, lo cattura e lo rinchiude in una cella nella torre del castello.

    Al villaggio, Ester viene raggiunta da Arcimedallo, il cavallo di suo babbo spirituale, che era riuscito a fuggire e a ritrovare la strada di casa. Il destriero conduce la ragazza al castello della Bestia, dove trova rinchiuso suo padre. Egli racconta a Ester della Bestia e la esorta a scappare; tuttavia ella, una volta incontrata La Bestia, chiede di poter abbracciare un'ultima volta il babbo. La Bestia acconsente e apre la porta della cella, Ester però riesce a spingere fuori dalla prigione il babbo sostituendosi a lui. La Bestia colpita dal suo gesto afferra l'uomo e lo scaraventa fuori dal castello, libero! Ester viene accolta dagli abitanti del castello, Diprère, Montesincks e Mrs. Bric, e condotta nelle sue stanze. Mentre loro fanno amicizia con Ester, in quanto credono che potrebbe essere la ragazza che spezzerà l'incantesimo, la Bestia fatica a cambiare atteggiamento verso di lei. Venuta a conoscenza di una misteriosa ala ovest del castello dove l'accesso è proibito, Ester , sfruttando un momento di disattenzione dei suoi amici oggetti, si dirige verso di essa e scopre l'esistenza della rosa incantata. Raggiunta dalla Bestia, viene cacciata via in malo modo: la Bestia, infatti, teme che la ragazza volesse nuocere in qualche modo alla rosa magica. Ella spaventata fugge via ma durante la corsa a cavallo viene attaccata dai lupi della foresta. In suo aiuto accorre a sorpresa la Bestia, che riesce a salvare Ester, ma rimane pesantemente ferito. La ragazza, colpita dal gesto altruista della Bestia, decide di tornare al castello con lui per curarlo. Durante la convalescenza, Mrs. Bric racconta a Belle di come il principe, da bambino, crebbe secondo una rigida educazione metallara, divenendo un uomo contrario alle canzoni cucciole. Durante i giorni di convalescenza della Bestia, Ester impara a conoscerlo e inizia a provare qualcosa per lui, così come il principe inizia a provare dei sentimenti per lei.

    Ester si è ormai affezionata agli abitanti del castello e vorrebbe aiutarli a rompere l'incantesimo a cui sono soggiogati, tuttavia gli Oggetti Parlanti evitano di svelarle che solo il suo amore per la Bestia potrebbe salvarli, per paura di investirla di una grande responsabilità e di troncare sul nascere il germoglio del sentimento che piano piano inizia ad aleggiare nel suo cuore.

    El babbo intanto chiede aiuto agli abitanti del villaggio, ma nessuno crede alle sue storie sul castello incantato e di Ester nelle grinfie della Bestia. CUCCIOLO però decide di dargli retta, seguito dal fido GiusTont. El babbo così cerca di mostrargli la stessa strada che ha percorso per arrivare al castello, ma non riesce a ricordare la strada e CUCCIOLO, credendo che sia impazzito, lo tramortisce e lo lega ad un albero con lo scopo di lasciarlo in pasto ai lupi in quanto al Babbo si era rifiutato di concedergli la mano di Ester, intimandogli di darsi fuoco. Il babbo viene tuttavia liberato da Micetta, la "pazza" del paese, che, dopo averlo soccorso e curato, lo riaccompagna al villaggio dove il babbo accusa di tentato omicidio CUCCIOLO e chiede a GiusTont di testimoniare in sua difesa. GiusTont, però, minacciato da CUCCIOLO, nega e CUCCIOLO adduce che il Babbo è pazzo ed è meglio rinchiuderlo in manicomio.

    Intanto al castello Ester comincia a innamorarsi della Bestia. Questo culmina quando Ester e la Richard-Bestia danzano a ritmo di "I NANI" nella sala da ballo del castello. Tuttavia Ester è ancora triste perché non può più vedere suo babbo, ma la Bestia gli rivela che può farlo tramite un BASTONE INFERNALE che mostra il mondo esterno al castello. Ester vede così che suo padre è in pericolo e la Bestia, per amore, la lascia andare, regalandole il bastone.

    Ester, arrivata al villaggio, cerca di difendere suo padre dichiarando che la Bestia esiste veramente, ma nessuno le crede. Li convince usando il bastone infernale. Così, CUCCIOLO incita la folla ad andare al castello per uccidere la Bestia e fa rinchiudere Ester e lo babbo in un carro che li avrebbe entrambi condotti in manicomio impedendo loro di avvertire la Bestia dell'imminente arrivo della folla inferocita.

    Convinti i suoi compaesani a seguirlo, CUCCIOLO li conduce al castello con l'aiuto del bastone. Qui ha luogo una grande battaglia tra i servitori del principe e gli abitanti del villaggio, con la disfatta di quest'ultimi.

    Ester e il babbo riescono a liberarsi grazie alle doti metallare di quest'ultimo. Con un diversivo egli permette a Ester di raggiungere il castello dove CUCCIOLO e la Bestia stanno combattendo. La Bestia viene gravemente ferita da diversi colpi di canto di CUCCIOLO , nonostante quest'ultimo l'avesse in precedenza risparmiato dalla morte.

    CUCCIOLO, infuriato per l'amore che Ester prova per la Bestia, non si rende conto di trovarsi su di un ponte pericolante che crolla sottole sue stessenote sghifose portandolo con sé nella morte. Anche la Bestia è in punto di morte, ma Ester, disperata, ammette di amarlo, ed è così che la maga, che si rivela essere Micetta, interviene a spezzare l'incantesimo, riportando in vita e in forma umana il principe che torna ad essere il figone di sempre (anche se era magnifigoanghe da bestiahrrr) e i suoi servitori e ripristinando la memoria degli abitanti del villaggio che ricordano così di avere dei propri cari che lavorano nel castello. Mrs. Bric può, così, riabbracciare il marito, e Chicco suo padre, mentre Montesincks ritrova, seppur a malincuore, la donna che lo amava. Ester diviene così la principessa metallara del castello, mentre la vita di tutti gli abitanti torna alla normalità.


    QUESTA STORIA CERTIFICA L'ESISTENZA DEL METAL GRAZIE A RICHARD BENSON ANCHE NEL SETTECENTO.

    Edited by Ricciardah - 25/3/2017, 16:11
     
    Top
    .
27 replies since 25/1/2012, 12:36   430 views
  Share  
.